20/12/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
incentivi

Cereal Docks premia oltre 400 collaboratori

Cereal Docks premia oltre 400 collaboratori

Cereal Docks, il Gruppo industriale italiano specializzato nella prima trasformazione agro-alimentare per la produzione di ingredienti derivati da semi oleosi e cereali destinati ad applicazioni nei settori feed, food, pharma, cosmetic e per usi tecnici ed energetici, consolida il proprio impegno per la valorizzazione del capitale umano. Di recente, ha riconosciuto un significativo Premio di Risultato (P.D.R.), un ulteriore sostegno concreto agli oltre 400 dipendenti del Gruppo che hanno contribuito a un anno di importante crescita.

L’esercizio fiscale da settembre 2022 ad agosto 2023 si è infatti chiuso con un fatturato di 1,55 miliardi di euro per il Gruppo di Camisano Vicentino. Un percorso di consolidamento confermato anche dal recente ingresso (perfezionato nel settembre 2023) all’interno del gruppo di Molino Favero s.r.l., azienda padovana specializzata nella produzione di farine speciali gluten-free e di ingredienti per l’industria alimentare. 

Il riconoscimento per i collaboratori, che quest’anno si concretizza in un importo di 2700 euro lordi per ciascun dipendente, arriva a seguito del raggiungimento del 100% degli obiettivi legati ai volumi prodotti e alla reddittività, ma anche alla sostenibilità in termini di riduzione delle emissioni di CO2 per tonnellata venduta elemento centrale per concretizzare gli impegni del Gruppo, dal 2021 società benefit. 

«Per Cereal Docks, l’ultimo anno fiscale è stato particolarmente importante, positivo e ricco di novità. I benefit messi a disposizione della nostra squadra non sono altro che il giusto riconoscimento in ragione del percorso condotto insieme, ma anche un segnale concreto dell’apprezzamento per il lavoro svolto e i risultati (e i successi) ottenuti», commenta Mauro Fanin, Presidente del Gruppo Cereal Docks.