28/03/2025
Largo Consumo 3/2025 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - pagina 107 - 2/3 di pagina - Redazione di Largo Consumo
Focus

La Sorgente arricchisce la linea estiva delle insalate

La Sorgente arricchisce la linea estiva delle insalate

La capacità di un’azienda di restare, da quasi sessant’anni, al top, come La Sorgente, è di non accontentarsi mai, ma di guardare sempre avanti, anche al di fuori dei confini nazionali. Una instancabile fucina di idee, per arricchire le sue tre business unit che spaziano tra Pasta fresca ripiena, Gastronomia, Insalate a base di cereali/legumi e verdure e i Dolci da forno, rispondendo anche ai trend salutistici. Ne sono un esempio le novità che arricchiranno la gustosa linea delle insalate le Gioiose, gamma di successo a base cereali, legumi, verdure, che, in questo 2025, si amplierà con nuove ricettazioni che saranno ancora più apprezzate dai food lovers. Siccome La Sorgente ama sempre sorprendere i suoi consumatori, ascoltandone le richieste, la campagna primaverile- estiva vedrà arrivare diverse nuove referenze che renderanno la linea de le Gioiose ancora più attrattiva e gustosa. Un’implementazione per rispondere ai nuovi trend di consumo, improntati alla salute, sempre con i suoi conclamati standard di qualità che nascono anche dalla scelta oculata dei migliori ingredienti. Per farlo, La Sorgente ha potenziato la struttura, così da avere più capacità produttiva per queste insalate, senza derogare dalla sicurezza del prodotto. Forte anche delle certificazioni nazionali e internazionali (Brc e Ifs).

LA SORGENTE, PARTNER AFFIDABILE PER GDO ED ESTERO

Nuove referenze, forgiate sui valori che l’hanno trasformata, da un piccolo laboratorio, ad un pastificio all’avanguardia che produce, grazie anche agli investimenti fatti, volumi importanti. Ad esempio, ogni giorno, per i piatti della tradizione, come lasagne, parmigiana, gnocchi alla romana e cannelloni, La Sorgente sforna ben 30.000 pezzi. Con una nuova linea automatizzata di piatti pronti impiegata, al momento, al 30% della sua capacità produttiva, La Sorgente può tranquillamente rifornire le più importanti insegne della Gdo, con volumi aggiuntivi, diventando partner indispensabile e affidabile per il loro marchio privato, in piena sicurezza, versatilità di personalizzazione e alti standard di qualità. Con uno sguardo anche all’estero. Sotto la guida dell’Ad, Giuseppe Multari, La Sorgente punta ad incrementare la sua quota export, importante versante di crescita. Oltre alla consolidata Svizzera, l’azienda è approdata anche al mercato francese e in alcuni Paesi dell’Est Europa.

LA SORGENTE S.R.L.
Via Aldo Moro 6 - 20060 Pessano Con Bornago (MI)
Tel. +39 0295741718 – info@la-sorgente.it
www.la-sorgente.it