- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
La “schiaccia” toscana arriva a Roma Termini
Eccellenze Toscane, format di ristorazione nato in Toscana, da un’idea degli imprenditori Pietro Nicastro e Monica Fantoni, ha aperto, nella stazione di Roma Termini, il primo punto vendita della Capitale, grazie alla partnership con SSP France Belgique Luxembourg Italie e Grandi Stazioni Retail.
La proposta gastronomica di Tosca gira tutta intorno alla “schiaccia” toscana, farcita con materie prime selezionate in collaborazione con i Consorzi di Tutela della Regione.
«L’arrivo di Tosca a Roma Termini rappresenta un’opportunità importante per la crescita e la notorietà del brand – commenta l’imprenditore Pietro Nicastro –. Grazie a questa nuova apertura, non solo Tosca amplia la sua rete nelle principali città italiane, ma, soprattutto, conferma la sua propensione per il canale travel. Collaborare con un partner come SSP, fortemente specializzato, ci permette di essere presenti in luoghi ad alta rotazione di pubblico, aspetto fondamentale non solo per le vendite, ma anche e soprattutto per la visibilità e notorietà del brand”