13/01/2025
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
delivery

Giannasi 1967 si può ordinare anche con Glovo

Giannasi 1967 si può ordinare anche con Glovo

 Dal 1967, col suo chiosco, Giannasi è diventato un’icona milanese per il suo pollo allo spiedo, accompagnato dalle sue famose patate. Piatto che, ora, con Glovo, arriva direttamente nelle case 

«Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni -afferma Rafael Narvaez, Direttore Commerciale di Glovo Italia-. Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menù di Giannasi accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. Direttamente, attraverso l’app di Glovo».

Paola Giannasi, figlia del fondatore Dorando Giannasi, sottolinea «Questa collaborazione aggiunge un nuovo importante capitolo nella storia di Giannasi. Lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori, continua ancora oggi a guidarci verso nuove opportunità, come quella offerta da Glovo: portare la nostra cucina tradizionale e genuina “Da casa nostra a casa vostra”».

Questa importante partnership arriva pochi mesi dopo l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Giannasi da parte del Gruppo Finiper Canova, un passo strategico che punta a valorizzare ulteriormente l’eredità del brand. 

Per celebrare questa importante novità, Glovo e Giannasi hanno pensato a sorprese esclusive per i milanesi: sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà un ordine tramite la piattaforma.