24/09/2024
Largo Consumo 7-8/2024 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
Focus

Nel mondo della pizza surgelata arriva la rivoluzione con Ariosa

Nel mondo della pizza surgelata arriva la rivoluzione con Ariosa

Dopo l’anteprima di successo al Cibus 2024, Margherita srl presenta Ariosa di Re Pomodoro©, l’innovativo format di pizza gourmet per la grande distribuzione che vuol definire un nuovo standard di qualità.

Ariosa è un’esperienza gourmet che eleva il gusto a un livello superiore. Con il suo impasto leggero e fragrante, frutto di una lievitazione lenta di ben 48 ore e un’alta idratazione, si distingue per una crosta croccante e un interno incredibilmente “arioso” e soffice, ricco di alveoli che esaltano gli aromi unici delle farine e delle farciture pregiate.

Presentata in anteprima a Cibus 2024 riscuotendo il pieno apprezzamento di pubblico e addetti ai lavori, Ariosa rappresenta il fiore all’occhiello della già prestigiosa gamma Re Pomodoro che ha trionfato sui mercati nazionali ed europei grazie alla Pizza Doppia Lievitazione, anch’essa dal gusto eccezionale e dalla grande digeribilità, grazie alla lavorazione artigianale che preserva la struttura dell’impasto.

L’innovativa referenza rappresenta un punto di svolta nel modo di concepire la pizza retail, combinando la convenienza del pre-confezionato con il sapore e la qualità di una pizza appena sfornata. Ariosa si pone infatti come un salto qualitativo e concettuale nell'offerta di prodotti pronti per il consumo, anticipando le tendenze del mercato e rispondendo alle crescenti esigenze dei consumatori, in cerca di soluzioni di alta qualità, praticità e gusto.

Con sede a Fregona (TV), Margherita Srl vanta una capacità produttiva senza precedenti, con un approccio artigianale e su misura che le permette di rifornire quotidianamente i mercati, garantendo una qualità ineguagliabile e una personalizzazione dei prodotti in base alle esigenze specifiche di Retail, GDO, DO e Ho.Re.Ca.

Per approfondimenti, clicca qui!

  

Argomenti

Citati in questo articolo:
Cibus 2024, Ariosa di Re Pomodoro©, Ariosa, Ariosa di Re Pomodoro, Margherita