19/10/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
partnership

Pam Panorama annuncia una nuova partnership con ACIL

Pam Panorama annuncia una nuova partnership con ACIL

Pam Panorama sigla un accordo di partnership con ACIL, società proprietaria dei supermercati ad insegna Kanguro, realtà nata nel 1976 e oggi punto di riferimento nella provincia di Belluno con 10 punti vendita e 200 collaboratrici e collaboratori sul territorio.

I negozi ad insegna Kanguro offriranno ai clienti un maggior assortimento, arricchito dalla marca privata targata Pam. La partnership rafforzerà la presenza delle due aziende nel territorio Veneto, regione dove entrambe le realtà hanno programmato progetti di sviluppo importanti caratterizzati dall’attenzione al territorio e alla sostenibilità ambientale e che vedrà a breve l’apertura di due nuovi punti vendita nella provincia di Belluno.

Con questo accordo, i punti vendita Kanguro potranno allargare la propria offerta, mettendo a disposizione le esclusive private label: da Pam Qualità per te, con un ampio assortimento di referenze food e no-food, alla nuova linea i Tesori dell’Arca, con prodotti per tutte le tasche. Continuando con BIO Pam Panorama fino ai Veg&Veg dedicati a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano. Non mancherà la linea Semplici e Buoni, dedicata a chi presta particolare attenzione al proprio benessere o soffre di intolleranze alimentari, e poi ancora Eco, detersivi e detergenti con tensioattivi di origine vegetale e completamente biodegradabili, Arkalia e Arkalia Bio Baby, per la cura e la bellezza del corpo e Zóa, per l’alimentazione di cani e gatti.