03/05/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Evento a Cibus 2024

Felicia, a Cibus, porta la “Colorfood Revolution”

Felicia, a Cibus, porta la “Colorfood Revolution”

 Felicia, brand di Andriani S.p.A Società Benefit, accoglierà i visitatori di Cibus 2024 presentando la sua Colorfood Revolution.

La “rivoluzione colorata dell’alimentazione” di Felicia si può sintetizzare tramite tre elementi sempre più ricercati dai consumatori. A partire da una ricca esperienza di gusto, grazie ad un’amplissima offerta orientata alla promozione della “biodiversità a tavola. Non da meno, i numerosi e importanti benefici funzionali, dal contenuto di fibre delle paste di cereali integrali a quello proteico delle paste di legumi. Infine, l’attenzione per la sostenibilità, con Andriani e Felicia da sempre impegnati a incoraggiare modelli alimentari responsabili.

«Quello che mangio deve essere buono per me, buono per il mio benessere, ma anche buono per il pianeta - spiega Marco Lentini, Direttore Marketing di Andriani S.p.A. Società Benefit -. La nostra è una delle più ampie offerte del comparto quanto a formati e ingredienti, che oggi si arricchisce ulteriormente con i nuovi Spaghetti Avena, per esplorare gusti nuovi e diversi come il grano saraceno, l’avena, il riso integrale o il teff, il cereale più piccolo al mondo e la spirulina, una microalga dall’elevato valore nutrizionale e dal basso impatto ambientale che produciamo attraverso un processo di economia circolare». 

Per il pubblico di CIBUS, allo stand A022 Padiglione 6, gli showcooking Felicia a cura degli Chef Massimo Buono e Giovanni Cifarelli, regaleranno un’esperienza di gusto inaspettata e variegata, da martedì 7 a venerdì 10 maggio, raccontando la Colorfood Revolution di Felicia che rappresenta una nuova concezione del mangiar bene all’italiana e una nuova consapevolezza alimentare fondata su valori di gusto, salute, sostenibilità e tutela della biodiversità.

 Mercoledì 8 maggio, alle ore 15.30, presso l'Arena Innovation di Cibus, Raffaele Raso, CRS Manager di Andriani, interverrà alla tavola rotonda dal titolo "Africa: minaccia o opportunità?”.