- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Coop presenta le due nuove linee beauty
Da più di 10 anni presente nel mercato della bellezza, Coop presenta “Cosmecos” e “Chiringuito” due nuove linee con oltre 100 proposte dedicate a viso, corpo e capelli senza distinzione di genere, in perfetta coerenza con i valori del brand. Non testati su animali, senza parabeni nè tiazolinoni, nichel, cromo e cobalto tested, senza trascurare il pack che presenta plastica riciclata in percentuali variabili fino al 95%, garantendo la necessaria preservazione del prodotto.
Maura Latini, Amministratrice Delegata Coop Italia dichiara: “Presentiamo una gamma di strumenti a disposizione di chi frequenta i nostri punti vendita, per dedicare tempo e cura alla propria persona. Una proposta che risponde, come tutti i nostri prodotti a marchio, a uno degli obiettivi primari di Coop che è quello di garantire prodotti di qualità a prezzi accessibili”.
Coop arricchisce anche la linea beauty attraverso una crescita della gamma dei prodotti Vivi Verde con la quale presidia da un decennio il segmento e che vanta prodotti 100% naturali e testati, dal 2017 certificati Natrue lo standard internazionale per la cosmesi naturale.