26/07/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
espansione

Berberè, in programma tante nuove aperture

Berberè, in programma tante nuove aperture

Berberè, catena di pizzerie artigianali, è in piena crescita. Ai 17 locali che il brand gestisce in 6 città italiane (Milano, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Verona) e a Londra, si aggiungeranno, da piano, nei prossimi 4 anni circa 20 nuove aperture, sia in Italia che all’estero. Si inizia con l'espansione del brand nella sua regione di nascita, l’Emilia-Romagna, con le aperture di Modena e Rimini, previste per l'autunno.

Il progetto di sviluppo è supportato dall’investimento di Hyle Capital Partners, SGR indipendente ed istituzionale che investe nel capitale di piccole e medie imprese italiane. Berberè registra oggi tassi di crescita a due cifre del perimetro attuale e, partendo dai 20 milioni di euro attesi per il 2023, ha come obiettivo il raggiungimento di un fatturato di almeno 50 milioni di euro in 3 anni.

Le pizzerie sono gestite tutte in forma diretta, da un management giovane e in alta percentuale femminile, con un personale costantemente formato e coinvolto, che garantisce il mantenimento della qualità dell’accoglienza e del prodotto.

Percorsi di lettura correlati