- Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Viviana Persiani
Arrivano le novità dei Gelati Ferrero per l’estate 2025
Anche quest’anno, i Gelati Ferrero arrivano sul mercato, con tante novità. In particolare, protagonista della stagione 2025 è la nuova gamma Ferrero Collection Experience, composta da tre stecchi golosi: Ferrero Collection Experience Cioccolato Fondente e Arancia; Ferrero Collection Experience Cioccolato al Latte e Salsa alla Crema Pasticcera; Ferrero Collection Experience Cioccolato Bianco e Pistacchio.
Le prime due novità saranno disponibili in GDO, mentre l’intera gamma sarà presente nel canale Out-ofHome, a completamento di un’offerta pensata per rispondere a gusti ed esigenze di consumo sempre più diversificati. Il 2025 segna anche il debutto di altre due referenze esclusive per il canale, ideate con l’obiettivo di intercettare nuovi target e preferenze di gusto: Raffaello Triple Experience Peach Dream che abbian frutta e fiori in un gelato al gusto cocco con note di pesca bianca e ibisco, avvolto da una croccante copertura; Yogurette Ice Cream, gelato al latte al gusto di yogurt e fragola con un interno variegato alla fragola e ricoperto di croccante cioccolato al latte.
Accanto alle novità 2025, l’assortimento Ferrero presidia i principali segmenti del mondo gelato - stecchi, coni, ghiaccioli e vaschette - con 26 referenze attive tra GDO e OOH. In particolare, in GDO il brand è già presente con Ferrero Rocher Classic; Raffaello Gelato; Pocket Coffee Gelato e Pocket Coffee Mocaccino Gelato; Kinder Bueno Cono e Kinder Bueno Cono White; Kinder Chocolate Ice Cream; Estathé ICE Limone e Pesca; Nutella Ice Cream. Il canale OOH, invece, annovera Ferrero Rocher Classic; Raffaello Gelato; Pocket Coffee Gelato e Pocket Coffee Mocaccino Gelato; Kinder Bueno Cono e Kinder Bueno Cono White; Kinder Chocolate Ice Cream; Estathé ICE Limone e Pesca.