12/01/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
nuova apertura

Aperto undicesimo ristorante Bun Burgers milanese

Aperto undicesimo ristorante Bun Burgers milanese

Salgono a 11 i ristoranti di Bun Burgers nella città di Milano con l’apertura del nuovo locale in via Procaccini, a pochi passi da Chinatown. 

Il concept del locale milanese è stato ideato dal pluripremiato studio spagnolo Masquespacio che si è ispirato ai giochi di curve racchiudendoli in due ambienti caratterizzati da due scale cromatiche differenti e complementari. La prima vede un alternarsi di tinte acquamarina e laguna, mentre nella seconda è il rosa a risplendere, esaltato da un pavimento piastrellato effetto legno. Il tutto accompagnato da dettagli e da finiture color oro lucido e da un design essenziale e dinamico per dare vita a uno spazio ispirato ai sogni che, come questi, mutano in continuazione e invitano ad abbandonarsi alla fantasia con la complicità di luci che si moltiplicano e si rincorrono nei riflessi delle pareti.

Inoltre, l’attenzione alla digitalizzazione, sempre più centrale per Bun Burgers, si è concentrata sui nuovi chioschi per il self ordering, multimediali e touch screen, che rendono la customer experience estremamente rapida e semplice.

Anche qui, si potrà mangiare, ad esempio il classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, proposto anche in versione vegetale e 100% proteica, il beyond meat. Senza dimenticare i menu per i quattrozampe e una sostenibilità a tutto tondo in cui il rispetto per l’ambiente e per le persone si traduce in un atteggiamento consapevole e in azioni concrete e dall’impatto positivo per il pianeta, oltre che per il palato.

Percorsi di lettura correlati