04/12/2025
- Notizia breve - Viviana Persiani
partnership

Antares Vision Group e Fine Foods rafforzano la partnership tecnologica

Antares Vision Group e Fine Foods rafforzano la partnership tecnologica

Antares Vision Group e Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. SpA proseguono la partnership pluriennale per la tracciabilità e il controllo qualità nelle divisioni farmaceutica, nutraceutica e cosmetica del gruppo bergamasco.

Il progetto prevede soluzioni full-stack di serializzazione, aggregazione e visione artificiale, con sistemi di linea L1-L2, di stabilimento L3 e corporate L4 integrati nelle linee OEM e nei sistemi gestionali Fine Foods. Tra le tecnologie adottate: Print & Check Kit, Kit HRC per l’aggregazione automatica, software di site management e la piattaforma modulare DIAMIND per la gestione dei dati e la visibilità end-to-end della supply chain.

«La partnership con il Gruppo Fine Foods testimonia il nostro impegno nel fornire soluzioni tecnologiche scalabili e integrate, che garantiscano trasparenza lungo l’intera filiera, supportando le aziende nella sfida della digitalizzazione e della compliance normativa. Siamo orgogliosi di continuare a mettere la nostra esperienza al servizio di un partner che condivide con noi l’attenzione alla qualità, all’innovazione e alla sostenibilità», ha dichiarato Fabio Forestelli, Amministratore Delegato di Antares Vision Group.

«L’innovazione è parte integrante del nostro DNA e della nostra storia. Ricerchiamo costantemente tecnologie innovative e quelle di Antares Vision, integrate con il know-how dei nostri team, ci consentono di rafforzare la qualità, la sicurezza e la compliance dei processi, garantendo ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia. La collaborazione con Antares Vision rappresenta per il Gruppo Fine Foods non solo un investimento tecnologico, ma anche un passo ulteriore nella generazione di valore sostenibile e di lungo periodo per noi e per i nostri clienti», ha commentato Pietro Oriani, Amministratore Delegato di Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.

Argomenti

Citati in questo articolo:
Antares Vision Group, Diamind, Fabio Forestelli, Fine Foods, Pietro Oriani