- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
A dicembre, volano le vendite di Selenella
La nuova campagna pubblicitaria Selenella, firmata da Conic, che ha puntato su un’evoluzione del posizionamento de "i valori della terra", ha dato una mano per far volare il brand verso il record storico di vendite registrato a dicembre 2024.
L’ex giocatore di basket, Carlton Myers, è presente, nella pubblicità con la frase: "I valori non servono mica per farci belli, ci servono per farle buone", battuta-chiave entrata nel cuore dei consumatori, grazie anche alla voce dei produttori stessi, i veri protagonisti della narrazione.
Nella campagna in corso, il Consorzio bolognese della Patata Italiana di Qualità - che riunisce 10 soci e a cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio nazionale - racconta l’impegno e la passione che occorrono per coltivare i suoi ortaggi.
«La nostra nuova campagna di promozione sta dando ottimi risultati -commenta Massimo Cristiani, Presidente di Selenella - Consorzio Patata Italiana di Qualità-, testimoniando il valore di una strategia che mette al centro non solo l’attenzione verso la filiera produttiva, la protezione dell’ambiente e della sua biodiversità e la continua innovazione, ma anche l’autenticità del prodotto e il legame con il territorio».