16/02/2025
- Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
Premio

  Zarotti vince il Leone d’Oro al 2° Media Key Venice Award

  Zarotti vince il Leone d’Oro al 2° Media Key Venice Award

Zarotti, grazie alla campagna Ambasciatori del Mare, ha vinto il Leone d’Oro nella categoria Digital al 2° Media Key Venice Award

La campagna, ideata e realizzata da Tunnel Studios, si distingue per la capacità di sensibilizzare il pubblico sul rispetto per l’ambiente marino, utilizzando il digitale in maniera coinvolgente e interattiva.

Il sito www.ambasciatoridelmare.it è stato concepito come un manifesto digitale che invita i consumatori a intraprendere un percorso di consapevolezza ecologica e. il Leone d’Oro, ha premiato la capacità di raccontare questa missione in modo autentico.

«Siamo profondamente orgogliosi di aver collaborato con Tunnel Studios, nostra agenzia storica, alla  creazione di una campagna che non solo promuove i nostri valori di sostenibilità, ma ispira anche il cambiamento e responsabilizza i consumatori. Questo Leone d’Oro rappresenta un traguardo importante per Zarotti e conferma il nostro impegno nel fare la differenza nel settore», commenta Marina Casarotto, responsabile marketing di Zarotti.

 Oltre al Leone d’Oro, Tunnel Studios ha ricevuto anche due nomination nelle categorie “Radio” e "Sustainability & Green-Integrated Campaign", rafforzando ulteriormente l’impatto della collaborazione su questo progetto innovativo.

 

Argomenti

Citati in questo articolo:
Marina Casarotto, Leone d’Oro, Tunnel Studios, Media Key Venice Award, Comunicazione, Zarotti, Sostenibilità, Pubblicità