20/02/2026
- Notizia breve - Viviana Persiani
servizi

Tuttigiorni integra il carburante partendo da Lanusei

Tuttigiorni integra il carburante partendo da Lanusei

Tuttigiorni, format Every Day Low Price (EDLP) del Gruppo CRAI, amplia i servizi e inaugura il primo distributore di carburante a insegna Tuttigiorni nel punto vendita di Lanusei, nel cuore dell’Ogliastra. L’impianto è operativo da giovedì 19 febbraio e l’annuncio arriva con una nota datata 20 febbraio.

Il distributore è esclusivamente self-service, completamente automatizzato e basato su tecnologie pensate per efficienza e sicurezza. È attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7; durante l’orario del negozio è previsto anche il supporto dei collaboratori Tuttigiorni, formati per intervenire in caso di necessità.

Per il lancio è stato impostato un doppio driver promozionale. Nel primo mese i prezzi del carburante sono annunciati come «i più bassi di tutta la Sardegna» e resteranno fissi. In più, per i primi 14 giorni ogni rifornimento dà diritto a un caffè omaggio al bar interno. Nelle due settimane successive, con 40 euro di carburante si ottiene un buono spesa da 5 euro, utilizzabile su una soglia minima di 30 euro nel punto vendita.

Roberto Comolli, Direttore Generale Food 5.0 ha commentato: «Vogliamo essere un punto di riferimento non solo per la spesa, ma per tutte le esigenze quotidiane delle famiglie, offrendo soluzioni che semplificano la vita e creano valore per la comunità».

«Lanusei è il cuore pulsante della nostra storia imprenditoriale. L'apertura di questo distributore di carburante a marchio Tuttigiorni è il nostro modo di continuare a investire nel futuro di questa terra», ha concluso Federico Stochino, Amministratore Delegato di STC Food ramo Retail.

Argomenti

Citati in questo articolo:
Tuttigiorni, Food 5.0, Lanusei, Roberto Comolli, Stc Food, Federico Stochino, Gruppo Crai