02/09/2025
- Notizia breve - Viviana Persiani
marketing

TIGROS rafforza la collaborazione con ReStore

TIGROS rafforza la collaborazione con ReStore

TIGROS, storica catena di supermercati attiva in Lombardia e Piemonte, rafforza la collaborazione con ReStore, azienda italiana specializzata in soluzioni di retail media. L’obiettivo è trasformare ogni punto di contatto – online e in negozio – in un canale di comunicazione efficace per i brand.

Pioniere del settore, Tigros aveva avviato già nel 2020 la monetizzazione del proprio eCommerce con iniziative di trade marketing. Oggi amplia la strategia a tutti i canali disponibili: digital signage e radio in-store, piattaforme digitali istituzionali, app mobile e campagne media offsite su Connected TV, piattaforme video e siti esterni, grazie all’utilizzo dei dati di prima parte.

Secondo Tigros, l’obiettivo è migliorare l’esperienza di spesa e creare nuove opportunità di comunicazione per le aziende, valorizzando un target ampio ed eterogeneo. ReStore sottolinea la visione pionieristica del retailer, capace di integrare efficacia commerciale, innovazione tecnologica e rispetto della privacy.

Grazie al piano di espansione del network ReStore e alla determinazione del management Tigros, la partnership consolida un percorso iniziato anni fa e oggi tra i più avanzati nel panorama italiano del retail media.