- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
STILL annuncia l’apertura di tre filiali
STILL , specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha annunciato l’apertura di tre nuove filiali nel Nord Italia, raggiungendo, così, quota 10.
Le nuove aperture a Verona, Bolzano e Bergamo rientrano nella strategia volta a rafforzare ulteriormente la presenza di STILL nelle aree industriali chiave del Nord Italia.
«Il rapporto diretto con i clienti è alla base della nostra strategia, per questa ragione siamo particolarmente fieri di annunciare l'apertura di queste 3 nuove filiali -ha dichiarato Lamberto Principi, Vice President Sales & Service STILL Italia-. Questa scelta ci consentirà di offrire un servizio di qualità sempre più elevato e di aumentare la copertura di mercato, grazie ad un network capillare composto dalle filiali e dalla rete ufficiale dei concessionari. La nostra struttura organizzativa, in costante evoluzione, è progettata per garantire supporto rapido ed efficiente ai nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e tempestive che rispondono alle richieste specifiche del mercato».
La nuova sede di Verona, che coprirà anche l'area di Mantova, sarà un hub strategico per le imprese del Veneto e della Lombardia mentre Bolzano, con il suo raggio d’azione esteso a Trento, rappresenta invece un ulteriore passo nella crescita dell'azienda nell'area del Trentino-Alto Adige.
La nuova sede di Bergamo diventerà un punto di riferimento per l'intera provincia.