- Notizia breve - Viviana Persiani
Sei milioni di euro per il restyle del primo negozio Primark
Primark rinnova il suo primo punto vendita italiano ad Arese nel centro commerciale Il Centro con un investimento di 6 milioni di euro, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto migliorata e più sostenibile. Il negozio oggi impiega 480 collaboratori e si estende su 5.000 mq.
Il restyling, completato in 12 settimane, ha introdotto un layout innovativo, nuovi arredi e segnaletica aggiornata, 28 casse self-service accanto alle 19 tradizionali, nuovi camerini e illuminazione a LED a basso consumo.
Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia, ha sottolineato: «L’apertura di Arese nel 2016 ha segnato l’inizio del percorso straordinario di Primark in Italia. Questo investimento testimonia il nostro impegno costante nel Paese e la crescita della nostra rete di negozi. Il merito di questo traguardo va al nostro straordinario team».
Questo rinnovamento si inserisce in una fase di forte espansione dell’azienda, che il prossimo anno celebrerà 10 anni in Italia, con 18 store già attivi e un piano di sviluppo da 40 milioni per l’apertura di cinque nuovi punti vendita, tra cui Roma, Perugia, Biella e Napoli.