- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Promotre cresce con Marco Bordoli e Federico Zunino
La Società Promotre comunica che nell'ultimo Cda ha nominato Marco Bordoli quale quarto componente del Consiglio. A lui viene chiesto un contributo alla crescita della Società con particolare riferimento al progetto Piùme.
Nella stessa sessione è stato conferito l'incarico di Direttore del Consorzio Promotre Promotre a Federico Zunino. Il suo compito sarà di gestire, insieme alla squadra dei collaboratori, l'attività della Società nei suoi rapporti con i Soci, con l'industria e con tutti gli interlocutori esterni.
Promotre con queste scelte ha voluto puntare su figure di alto profilo e comprovata esperienza, investendo in risorse professionali di primissima qualità per rinforzare e accelerare il processo di crescita qualitativo e quantitativo del progetto Piùme. Questo progetto, che già ha segnato passi estremamente significativi, come il rebranding totale della rete, mira ancora di più a essere punto di riferimento per i negozi drug che vogliono rispondere positivamente alle nuove esigenze dei clienti in tema di innovazione dell’offerta, qualità e affidabilità dei prodotti, correttezza del posizionamento di prezzo