- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Prénatal e Toys Center protagonisti del polo innovativo e sostenibile di Abano Terme
Prénatal e Toys Center, insegne di PRG Retail Group aprono nel nuovo Aponense- Parco Commerciale delle Terme un contesto che si distingue per l’attenzione all’ambiente.
Così come le nuove sedi di Prénatal e Toys Center, progettate utilizzando tecnologie e materiali eco-compatibili, come sistemi di illuminazione a LED e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni FSC e PEFC.
«Siamo entusiasti di inaugurare Prénatal in questo innovativo contesto commerciale, un’apertura che rappresenta un ulteriore passo nel nostro percorso di vicinanza alle famiglie, che per noi significa molto più che offrire prodotti. Prénatal vuole essere un partner di fiducia per i genitori, un luogo dove trovare non solo qualità e innovazione, ma anche assistenza e consigli. La nostra missione è accompagnare le famiglie con cura, attenzione e competenza, contribuendo a rendere più sereno il loro cammino» dichiara Marco Crippa, Direttore Commerciale Prénatal.
Come dichiara Fabio Brugnoli, Direttore Commerciale Toys Center, FAO Schwarz, Bimbostore, «Per noi, i giocattoli non sono solo strumenti di svago, ma veri e propri compagni di avventura, capaci di stimolare creatività, immaginazione e legami. Oggi siamo lieti di poter continuare questo percorso all’interno di una struttura avanguardistica come quella del nuovo Aponense – Parco Commerciale delle Terme».