21/10/2025
- Notizia breve - Viviana Persiani
nomina

Paolo Borgio alla guida di Macfrut

Paolo Borgio alla guida di Macfrut

Macfrut rafforza la propria squadra con la nomina di Paolo Borgio alla direzione della fiera internazionale dell’ortofrutta. Figura di primo piano nel comparto fieristico italiano, Borgio vanta una lunga esperienza nel settore food, maturata in ruoli di responsabilità in Fiera Milano e attualmente come consulente per Italian Exhibition Group, con focus su eventi, lanci e relazioni commerciali, in Italia e all’estero.

Borgio avrà un ruolo chiave nello sviluppo commerciale della fiera, sia sul mercato interno che su quello internazionale, e nella guida del team di professionisti specializzati che fanno di Macfrut un evento unico nel panorama ortofrutticolo globale.

«Il nostro obiettivo - afferma Paolo Borgio - è rendere Macfrut un hub globale sempre più forte per l’ortofrutta, ampliando le opportunità di networking e di business per tutti gli espositori, in stretta sinergia con un altro elemento che caratterizza questa manifestazione: la conoscenza. Sono convinto che in un’ottica di sistema e di lavoro di squadra Macfrut continuerà a crescere e ad affermarsi sempre di più come punto di riferimento internazionale per il settore».

Il Presidente di Cesena Fiera, Patrizio Neri, sottolinea: «Procediamo spediti nell’organizzazione di un grande Macfrut, come si prospetta l’edizione 2026 in programma dal 21 al 23 aprile prossimo Con la nomina di Paolo Borgio alla guida della manifestazione Macfrut facciamo un ulteriore passo in avanti per la crescita della fiera italiana dell’ortofrutta».

Argomenti

Citati in questo articolo:
Patrizio Neri, Paolo Borgio, Fiera Milano, Macfrut, Cesena Fiera, Italian Exhibition Group