26/06/2023
06/2023 - Notizia breve - Paola Piovesana
LIQUORI

Nuovi uffici nel cuore di Roma per il liquorificio Molinari

Nuovi uffici nel cuore di Roma per il liquorificio Molinari

Molinari Italia spa, storica azienda fondata da Angelo Molinari nel ’45 a Civitavecchia azienda di riferimento della tradizione e della qualità liquoristica italiana e portavoce dell’Italian lifestyle nel mondo, apre nel centro di Roma una sede di rappresentanza.

I nuovi uffici Molinari sono collocati in via Bissolati all’interno di un raffinato palazzo razionalista progettato nel 1939 da Ugo Giovannozzi, posizionato tra via Barberini e Largo di Santa Susanna.

Trasparenze, spazi informali e per la socializzazione, design sono gli elementi che caratterizzano il concept dei nuovi locali.

"Siamo molto orgogliosi dell’apertura di questi nuovi uffici – dichiara Inge Molinari, presidente dell’azienda – la nostra struttura è in espansione e sentivamo l’esigenza di avere nuovi spazi più funzionali, la scelta della location non è stata poi casuale, ma vuole rappresentare anche un tributo alla nostra storia, è in un bar di via Veneto, a pochi passi dalla nostra nuova sede, che negli anni ’60 il successo della Molinari ebbe inizio".

La nuova sede si aggiunge a quella di Civitavecchia, dove sono presenti gli uffici amministrativi e lo storico stabilimento produttivo, ed alla sede produttiva di Colfelice (FR).

Percorsi di lettura correlati