03/07/2025
- Notizia breve - Viviana Persiani
real estate

Nhood chiude i primi sei mesi del 2025 con nuove aperture per il mercato italiano

Nhood chiude i primi sei mesi del 2025  con nuove aperture per il mercato italiano

Nhood Services Italy ha chiuso i primi sei mesi del 2025 con oltre 180 operazioni commerciali concluse, rafforzando la sua presenza nel mercato italiano grazie a un’attività intensa di leasing, technical management e asset management. La società ha attratto e supportato numerosi brand internazionali, identificando opportunità di crescita e location strategiche per l’espansione dei loro punti vendita nel Paese.

Tra i brand che hanno scelto i centri gestiti da Nhood ci sono Primark, HalfPrice, Normal, Action, Mango, Sinsay e IKEA Italia.

Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood, ha commentato: «Abbiamo intercettato marchi internazionali ancora non presenti in Italia, accompagnandoli strategicamente nell’apertura dei loro primi punti vendita. Questo approccio proattivo e pionieristico consente di arricchire l’offerta commerciale degli asset che gestiamo, anticipando le tendenze di consumo e rispondendo in modo dinamico alle esigenze dei visitatori».

Primark aprirà il suo terzo store campano presso il Parco Commerciale Grande Sud a Giugliano in Campania; HalfPrice, catena outlet in rapida crescita in Europa, ha inaugurato a maggio un flagship store di oltre 5.000 mq a Milano e aprirà un secondo punto a Roma in autunno. Normal, brand danese, aprirà un nuovo negozio a Merlata Bloom Milano.Action, discount non food, ha aperto il suo 3000° store a giugno nel Centro Commerciale Belpò in Lombardia. Così Mango ha inaugurato un nuovo store presso il Centro Commerciale Etnapolis, mentre Sinsay, del gruppo polacco LPP, ha aperto un punto di 940 mq in Sicilia.Infine, IKEA Italia ha aperto a aprile un nuovo plan and order point di oltre 200 mq nel Centro Commerciale Grande Cuneo.

Con il supporto delle squadre di Property & Asset Services, Nhood si conferma come una società di servizi immobiliari a 360°, capace di offrire soluzioni complete lungo tutta la catena del valore, consolidando la sua leadership nel settore retail e della rigenerazione urbana in Italia.


 

Argomenti

Citati in questo articolo:
Nhood, merlata bloom, Sinsay, Anand Remtolla, Normal, HalfPrice, Mango, Ikea Italia, Primark, Action