15/09/2025
- Notizia breve - Viviana Persiani
internazionalizzazione

Mondoffice diventa brand europeo

Mondoffice diventa brand europeo

Mondoffice, società italiana del Gruppo RAJA dal 2019 e leader nelle soluzioni per i luoghi di lavoro, compie un passo strategico diventando un brand europeo. A partire dal 2026, le aziende JPG (Francia) e Kalamazoo (Spagna), anch’esse parte del gruppo e specializzate nella distribuzione di prodotti per ufficio, adotteranno lo stesso marchio. Le tre realtà, pur restando distinte, condivideranno l’identità unica di Mondoffice, contando su oltre 800 dipendenti, più di 320.000 clienti e un fatturato aggregato di circa 300 milioni di euro.

«Stiamo compiendo un nuovo passo avanti nello sviluppo della nostra area di business RAJA Office. D'ora in poi ci affideremo ai suoi due marchi più forti, Mondoffice nel sud Europa e Viking nel nord», ha dichiarato Danièle Marcovici, CEO del Gruppo RAJA.

«Si tratta di un passaggio storico per la nostra società - commenta Irma Garbella, Amministratrice Delegata di Mondoffice. Grazie a questo passo non solo rafforziamo la nostra identità, ma diamo slancio ad una crescita internazionale. Il nostro nome, oggi, racconta una storia italiana che diventa europea, portando con sé l’impegno, i valori e la passione che ci contraddistinguono».

Il nuovo marchio rafforza le sinergie e crea un’identità condivisa nei tre principali mercati dell’Europa del Sud, consolidando la visione internazionale del gruppo.