- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
MD rafforza la presenza a Milano con il 7° discount in città
MD consolida la propria presenza a Milano con l’apertura del settimo punto vendita nel cuore della città, in via Giuseppe Pecchio 10, a due passi da Corso Buenos Aires e Piazzale Loreto. Lo store, che si estende su oltre 1.600 mq, è affidato a 24 giovani collaboratori con un’età media di 28 anni, tutti residenti a Milano e dintorni.
L’insegna, terza catena discount in Italia e seconda a capitale italiano, eletta “Migliore Insegna 2025” nella categoria discount dall’indagine Ipsos, conferma così la sua strategia di espansione nel territorio lombardo: con questa apertura sale a 32 punti vendita nella provincia di Milano e a 189 in Lombardia.
Il nuovo store offre un’ampia proposta su sei corsie, con reparti di orto frutta, salumi e formaggi, latticini, pesce e surgelati, oltre ai servizi di macelleria, gastronomia take-away e panetteria. Grazie alla collaborazione con Glovo, è inoltre disponibile il servizio di spesa a domicilio.
Con quasi 800 punti vendita in Italia, oltre 9.000 dipendenti e un fatturato 2024 pari a 3,7 miliardi di euro, MD S.p.A., fondata nel 1994 dal Cav. Patrizio Podini, conferma la propria crescita e l’impegno a valorizzare territorio e occupazione.