- Notizia breve - Viviana Persiani
KIABI Italia annuncia la nomina del Ceo Khardiata Ndoye
KIABI Italia annuncia la nomina della nuova Amministratrice Delegata: Khardiata Ndoye. Con oltre 15 anni di esperienza in azienda, la sua è una storia esemplare di crescita interna, che la vede protagonista di un percorso professionale straordinario.
Dagli inizi come stagista in negozio, Khardiata Ndoye ha saputo distinguersi per determinazione e competenza, approdando presto al dipartimento marketing di KIABI Italia, che ha diretto con successo. Successivamente, ha raccolto la sfida internazionale accompagnando i “kiaber” dei negozi e del marketing in Brasile, consolidando ulteriormente la sua visione globale del brand.
Terminata l’esperienza sudamericana, è rientrata in Italia, per poi ricoprire un ruolo chiave come Leader Marketing e Digitale per KIABI Francia. Una carriera costruita passo dopo passo, fondata su pragmatismo, capacità di leadership e passione per il marchio.
Qualche mese fa, di ritorno in Italia, Khardiata Ndoye viene nominata CEO di KIABI Italia, guidando l’azienda con energia, visione strategica e una leadership inclusiva. La sua è una vera storia di successo, fatta di impegno, dinamismo e valorizzazione del talento interno, che riflette i valori fondanti di KIABI: crescita, opportunità e fiducia nelle persone.