- Notizia breve - Viviana Persiani
Inaugurato il primo punto vendita a insegna Pro7 Supermercati
RetailPro S.p.A. inaugura a Vitulazio (Caserta) il primo punto vendita a insegna Pro7 Supermercati, segnando l’avvio di un nuovo progetto commerciale dopo meno di 5 anni dalla nascita del gruppo e la lunga partnership con PAM Panorama. La nuova struttura in via Luciani offre 1.100 mq di area vendita con ampio parcheggio gratuito e ha creato 40 nuovi posti di lavoro, contribuendo anche alla riqualificazione del territorio con spazi verdi e un parcheggio pubblico.
Il supermercato è aperto tutti i giorni dalle 07:30 alle 21:00 e dispone di reparti di ortofrutta, pescheria, macelleria, spizzicheria e forneria. Quest’ultima è fiore all’occhiello, con pane fresco e prodotti da forno lavorati in loco partendo da materie prime come acqua e farina, affiancati da una gastronomia di produzione propria. Tra gli scaffali trova spazio la nuova linea a marchio PRO7, che conta già 250 referenze e arriverà entro marzo a 1.000, con l’inserimento di circa 30 nuove referenze a settimana.
Il modello commerciale scelto è quello Hi-Low, con PROmozioni ogni 7 giorni e un innovativo programma fedeltà digitale, il PROgramma PROdigi.
Come spiega Giovanni Domenico Barbano, direttore generale e amministratore delegato di RetailPRO Spa, «Volevamo offrire a Vitulazio un nuovo polo per la spesa, con una struttura dedicata e studiata in base alle esigenze che negli anni di esperienze procedenti ci hanno condotto fin qui. Vorremmo essere per questo territorio sinonimo di scelta, di qualità, di sicurezza e di cose buone come da tradizione».
«In un’epoca in cui l’EDLP la fa da padrona, l’orientamento di Pro7 è quello promuovere uno dei più classici modelli commerciali della GDO - conclude Attilio Rocco, direttore commerciale RetailPro S.p.A. Questo progetto che parte oggi da Vitulazio, punta ad espandersi con nuove aperture in altre località del Centro-Sud»