01/2026 - Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
In.Chi.Pla. sul podio dei Marca Awards come best copacker
Best Copacker Profile nell’ambito dei Marca Awards 2026.
All'esordio nella competizione, In.Chi.Pla. conquista il riconoscimento che premia i partner industriali della marca del distributore più affidabili ed eccellenti mettendo in campo solidità industriale, affidabilità produttiva e visione di lungo periodo.
In.Chi.Pla è un'azienda dalla ventennale esperienza specializzata nella produzione di detergenti e cosmetici in conto proprio (con i marchi Valido, Kop, Luxury, Sanitina e Mitiko) e sulle più rinomate private label dello scenario distributivo nazionale.
Il fatturato 2024 è stato di 45 milioni di euro, per una produzione 100% Italiana 60% a brand e 40% per pl.
L’azienda sviluppa e realizza in Italia un’ampia gamma di soluzioni per la cura della casa e della persona, mettendo al centro qualità manifatturiera, Made in Italy, attenzione ai processi e continuità nel rapporto con le insegne.
“Questo premio ha per noi un significato speciale, perché arriva alla nostra prima partecipazione alla competizione e certifica in modo autorevole il lavoro svolto in questi anni – dichiara Marco Cassarà, General Manager di IN.CHI.PLA. – Salire sul podio dei Best Copacker è una grande soddisfazione, frutto del lavoro quotidiano, dell’impegno e della passione che mettiamo in ogni progetto.
È la conferma della nostra visione industriale, basata su affidabilità, qualità dei processi e rispetto degli impegni.
È un risultato che condividiamo con tutte le persone che ogni giorno contribuiscono a rendere solida e credibile la nostra azienda e con i clienti che ci scelgono e ci rinnovano la loro fiducia.
Questo premio ci rende orgogliosi e ci dà nuova energia per continuare a crescere, migliorare e affrontare le prossime sfide con lo stesso entusiasmo di sempre”.