09/05/2025
- Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Viviana Persiani
Novità di prodotto

I nuovi bagnodoccia di Spuma di Sciampagna

I nuovi bagnodoccia di Spuma di Sciampagna

Da sempre il profumo agisce sulle nostre emozioni, evoca piacevoli sensazioni e regala energia e relax a seconda della fragranza o dell’uso che se ne fa durante l’arco della giornata. Il profumo inoltre,  influisce sull’effetto della “prima impressione” trasmettendo una vera e propria esperienza sensoriale.

Spuma di Sciampagna, la marca amica per eccellenza, è l’alleato ideale per iniziare, accompagnare o finire le nostre giornate scandite da ritmi sempre più frenetici: che si tratti di un bagno rilassante a lume di candela o di una veloce doccia a fine giornata regala veri e propri momenti di piacere grazie ad inconfondibili profumazioni.

I nuovi Bagnodoccia in 7 diverse profumazioni, una più invitante e profumata dell’altra, da oggi sono disponibili con una nuova “veste” per esaltare ancora di più la delicatezza, l’eleganza e la cura che Spuma di Sciampagna adotta nei propri prodotti pensati per la detersione del corpo. In primis una nuova formula senza microplastiche, ma pur sempre con una consistenza cremosa dalla texture ricca e piacevolmente profumata per una pelle morbida ed idratata anche sotto la doccia. Tutte le varianti sono dermatologicamente testate su pelli sensibili e quindi adatte per un utilizzo da parte di tutta la famiglia (bambini > 3 anni). Inoltre, i profumi sono stati rivisitati con l’obiettivo di aumentarne la piacevolezza e la sensazione di benessere, così da rendere il momento della cura della pelle una vera e dolce coccola personale.

I nuovi bagnodoccia crema a scaffale si presentano anche con un nuovo “look”: tutti flaconi bianchi perlati nell’iconica shape a “S” che ben contraddistingue Spuma di Sciampagna, tappi colorati per identificare le diverse varianti ed una nuova grafica in grado di impreziosire e rendere il prodotto più primium. La nuova grafica sposa il concetto di delicatezza e caring, grazie ad una morbida e sinuosa colata di crema bianca abbinata alla rappresentazione degli ingredienti raffigurati con elementi fotografici ed illustrazioni in outline così da esaltarne la naturalità e ricercatezza.

Le sette proposte tutte da provare:

Bagnodoccia Crema Idratante Crema al Latte di Mandorla e Burro di Karitè. Il suo nuovo, morbido profumo di mandorle dolci accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere avvolgente di un abbraccio.

Bagnodoccia Crema Nutriente all’ Olio di Argan e Patchouli. Il suo nuovo profumo caldo e sensuale, arricchito dalle note orientali del patchouli, accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere avvolgente di un abbraccio.

Bagnodoccia Crema Rigenerante Orchidea e Ametista. Il suo nuovo, prezioso e raffinato profumo di Orchidea, accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere avvolgente di un abbraccio.

Bagnodoccia Crema Idratante per Pelli Sensibili a pH Neutro. Il suo profumo ancora più delicato accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere avvolgente di un abbraccio.

Bagnodoccia Crema Vellutante Olio di Macadamia e Quinoa. Il suo profumo dal morbido carattere orientale accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere avvolgente di un abbraccio.

Bagnodoccia Crema Setificante Vaniglia e Perle di Seta. Il suo delicato profumo fiorito e vanigliato accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere avvolgente di un abbraccio.

Bagnodoccia Crema Rinfrescante Cetriolo e Bambù.  Il suo profumo ancora più rinfrescante accarezza il tuo corpo e ti regala ogni giorno il piacere di un abbraccio rinvigorente.

Non solo nuovi bagnodoccia crema ma anche nuovi saponi crema in formato liquido: una formula senza microplastiche che si presenta con un nuovo “look&feel” allineato alla proposta dei bagni. Sei diverse varianti di sapone con antibatterico per mani pulite e profumate: marsiglia, mandorla, argan e patchouli, cetriolo e bambù, pelli sensibili e micellare mani-viso.