02/2026 - Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Hellofresh cessa le attività in Italia
Dal prossimo 7 marzo, HelloFresh Italia S.r.l. cesserà le proprie attività operative.
La decisione è comunicata in una nota sul sito ufficiale dell'azienda ringraziando i clienti della fiducia accordata in questi anni di attività e garantendo continuità e qualità del servizio di consegne fino al 6 marzo compreso.
Hellofresh è il servizio di consegne in abbonamento di box di ingredienti freschi, dosati e accompagnati da ricette illustrate per cucinare a casa, sostenendo il piacere di fare da sè ma con una pratica guida e con gli ingredienti commisurati, per evitare sprechi.
Attiva in Italia dall'ottobre 2021, aveva visto una rapida crescita durante la pandemia.
"Ci impegniamo - si legge - a rendere le tue ultime box deliziose come la prima e continueremo a garantire un servizio di alta qualità fino all'ultima consegna.
L'ultimo giorno utile per effettuare un ordine sarà domenica 1 marzo 2026, con l'ultima consegna prevista per venerdì 6 marzo 2026.
Dopo tale data non verranno più consegnate le nostre box; tutti gli abbonamenti ancora attivi al 7 marzo 2026 verranno disattivati automaticamente e i relativi account saranno chiusi fatti salvi i diritti per eventuali rimborsi".
fonte immagine: sito Hellofresh