- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Coca-Cola HBC Italia nomina Nicola Donato direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture
Coca-Cola HBC Italia, produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company, in Italia, ha nominato Nicola Donato come Direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture.
Il suo compito sarà quello di migliorare le performance produttive e di sostenibilità dello stabilimento dedicato all’imbottigliamento delle acque Lilia e Sveva.
«Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura -ha dichiarato Nicola Donato. Ora la priorità è raggiungere con successo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, anche grazie al supporto straordinario di una grande squadra locale, professionale e determinata».
Donato fa parte, dal 2019, di Coca-Cola HBC Italia, prima come Shift Supervisor e successivamente come Production Manager presso lo stabilimento di Marcianise. Qui, ha avuto un ruolo fondamentale nell’implementazione del complesso e nella sostituzione della linea lattine della fabbrica, contribuendo al percorso di recupero volumi, performance, affidabilità e produttività dell’intero stabilimento.