- Notizia breve - Viviana Persiani
Carlo Passaniti è il nuovo Asset Manager di Garbe Industrial Real Estate Italy
Garbe Industrial Real Estate Italy rafforza la squadra con l’ingresso di Carlo Passaniti nel ruolo di Asset Manager, a riporto del Country Head, Marco Grassidonio e di Mariangela Conte, Head of Asset Management Italy. Con un background maturato tra COIMA SGR, Cushman & Wakefield ed EY, Passaniti supporterà la gestione e la valorizzazione del portafoglio italiano, in linea con la strategia di crescita del Gruppo.
In COIMA SGR ha seguito l’espansione della piattaforma logistica e la gestione di fondi sottoscritti da investitori istituzionali italiani ed esteri, oltre allo scouting e all’underwriting di nuove operazioni; ha contribuito al lancio di un fondo di green infrastructure curandone business plan e fundraising. In precedenza ha lavorato nei Capital Markets di Cushman & Wakefield e nella Strategy & Transactions di EY, occupandosi di advisory, business plan review e valutazioni immobiliari. Classe 1995, è laureato all’Università Bocconi con un semestre alla Frankfurt School of Finance & Management.
«Entrare in GARBE rappresenta un’opportunità straordinaria: metterò la mia esperienza al servizio del team italiano per sostenere la crescita e la valorizzazione di un portafoglio con progetti innovativi e sostenibili», afferma Carlo Passaniti.
«L’ingresso di Carlo conferma l’impegno a costruire una squadra d’eccellenza per accelerare lo sviluppo in Italia e ottimizzare le performance del portafoglio, cogliendo nuove opportunità strategiche», dichiara Marco Grassidonio.