14/02/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
libri

Aperto, a Milano, il nuovo Mondadori Bookstore in via Marghera

Aperto, a Milano, il nuovo Mondadori Bookstore in via Marghera

Mondadori Store ha inaugurato il nuovo punto vendita in via Marghera, a Milano, area commerciale animata da un’ampia varietà di negozi, offrendo un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della cultura, della lettura e dell’intrattenimento, in una delle aree più dinamiche e vivaci del capoluogo lombardo.

«Siamo felici di annunciare l'apertura del nuovo Bookstore in via Marghera a Milano, in gestione diretta, che conferma l’impegno del Gruppo Mondadori a diffondere la cultura e promuovere l’intrattenimento e la lettura. Apertura che rientra in una più ampia strategia di continuo rinnovamento, valorizzazione e sviluppo del nostro network di librerie, distribuite su tutto il territorio italiano, sempre più attrattive nello svolgere il loro ruolo di presidio culturale», dichiara Carmine Perna, Amministratore Delegato di Mondadori Retail.

Situato in una posizione strategica e centrale, nel nuovo punto vendita - con i suoi 250 metri quadrati - un team, composto da cinque librai, consiglierà e guiderà i lettori nelle proprie scelte. Presente anche un’area We are Junior pensata appositamente per i giovani lettori: un reparto dove anche i più piccoli possono trovare una ricca proposta di libri, fiabe illustrate e giochi didattici. La libreria ospita, inoltre, l’ampia selezione di fumetti e manga, con supereroi e graphic novel, alla quale è dedicato il reparto Just Comics.

Argomenti

Citati in questo articolo:
Carmine Perna, ​​​​​​​Mondadori Store, Gruppo Mondadori, Milano, Bookstore

Percorsi di lettura correlati