- Notizia breve - Viviana Persiani
Antares Vision Group entra in Genuine Way
Antares Vision Group acquisisce una quota di minoranza in Genuine Way, scale-up italiana specializzata nel collegamento tra brand FMCG e consumatori. L’accordo integra il modulo di consumer engagement con le soluzioni di tracciabilità del gruppo, sfruttando l’identità digitale del prodotto per alimentare la fedeltà del cliente.
Nel contempo, Genuine Way entra nell’ecosistema DIAMIND, accedendo a tecnologie aggiuntive. A breve verrà lanciata una soluzione SaaS per la Supply Chain Transparency e il Digital Product Passport rivolta alle PMI italiane. Le soluzioni di Genuine Way saranno inoltre offerte al portfolio clienti di Antares Vision Group, creando opportunità di up-selling in ambito software e hardware.
«L’obiettivo di questo accordo strategico consiste nel rafforzare il posizionamento e alimentare la crescita di entrambe le società», ha dichiarato Gianluca Mazzantini, CEO di Antares Vision Group. «Con questa intesa ci prefiggiamo di trasformare il modo in cui i brand FMCG interagiscono con i propri clienti nei canali offline, rivoluzionando i settori GdO e Ho.Re.Ca. che ora si stanno dimostrando più sensibili agli investimenti in digitalizzazione», ha aggiunto Walfredo della Gherardesca, CEO di Genuine Way