19/10/2023
10/2023 - Notizia breve - Paola Piovesana
RISTORAZIONE

Anche a Mestre il pollo fritto di KFC

Anche a Mestre il pollo fritto di KFC

Kentucky Fried Chicken KFC apre a Mestre: il pollo fritto del Colonnello Sanders sempre più di casa in Veneto.

E' del 18 ottobre il taglio del nastro del nuovo ristorante nel centro commerciale Porte di Mestre, il sesto locale nella Regione, il 72esimo in Italia.

Il nuovo locale, gestito dal franchisee Original Bucket, sarà il 72esimo in Italia e il sesto in Veneto dopo Venezia, Verona, Padova e Marcon.

Il marchio del Colonnello diventa così una realtà sempre più solida non solo nella regione ma in tutta Italia.

 punti vendita in Veneto  6
 punti vendita in Italia  72
 dipendenti  15
 posti a sedere  30

 

Il nuovo KFC Mestre, situato nella food court del centro commerciale, offre lavoro a 15 dipendenti ed è pronto a servire a ogni ora l’irresistibile pollo fritto del Colonnello Sanders con 30 posti a sedere all’interno e a quelli dell’area food del centro.

Omnicanalità: ci sono anche le opportunità del take away e della delivery con Glovo,.

Il nuovo ristorante KFC di Mestre sarà, e come tutti i ristoranti del brand in Italia aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 21, e un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool.

Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira.

Il menù comprende tutte le iconiche varietà dell'Insegna, tra gusti e croccantezza accompagnate, come da concept, da bibite a volontà. 

Percorsi di lettura correlati