04/04/2025
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
NOMINA

Alberico Radice Fossati nuovo Country Leader Italia di JLL

Alberico Radice Fossati nuovo Country Leader Italia di JLL

 JLL  ha annunciato la nomina di Alberico Radice Fossati a Country Leader di JLL Italia, con effetto dal 1° aprile. Alberico Radice Fossati, già Head of Capital Markets Italia, amplierà le sue responsabilità subentrando a Barbara Cominelli, che ha guidato l'azienda negli ultimi quattro anni.

Radice Fossati ha più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare. Dal suo ingresso in JLL nel 2023, ha lanciato la divisione Private Wealth in Italia, potenziato i servizi in asset class sia consolidate che emergenti come PBSA, Healthcare e Data Center, espanso e rafforzato le relazioni con i clienti.

 Marie-Laure Leclercq de Sousa, CEO France, Belux e Southern Europe Cluster Leader, ha commentato: «Desideriamo ringraziare Barbara Cominelli per la sua straordinaria leadership e il suo contributo decisivo alla trasformazione di JLL Italia. Il suo approccio innovativo ci ha permesso di rafforzare significativamente la nostra presenza sul mercato. Siamo certi che Alberico garantirà continuità in questo passaggio, portando avanti il nostro percorso di sviluppo. Il comprovato track record di Alberico e la sua profonda conoscenza del nostro settore lo rendono il leader ideale per guidare JLL Italia verso nuovi traguardi».

Alberico Radice Fossati, Country Leader di JLL Italia, ha dichiarato: «Continueremo a investire per offrire servizi d'eccellenza a tutti i nostri clienti, proponendoci come one-stop-shop del real estate. Il nostro impegno è creare valore attraverso la nostra piattaforma integrata, l'expertise dei nostri professionisti e la nostra presenza globale, puntando alla semplificazione e alla scalabilità per rimanere all'avanguardia nel settore».

Argomenti

Citati in questo articolo:
Alberico Radice Fossati, Marie-Laure Leclercq de Sousa, Real Estate, JLL, barbara cominelli