- Notizia breve - Viviana Persiani
Igino Colella confermato Presidente di CSCMP Italy Rountable
Eletto il nuovo Direttivo CSCMP Italy Roundtable (2025/27), con Igino Colella confermato alla carica di Presidente. Il nuovo consiglio avrà un mandato biennale, fino al 30 giugno 2027 e si impegna a promuovere lo sviluppo del supply chain management attraverso iniziative di formazione, networking e collaborazione internazionale.
Tra i membri del consiglio sono stati assegnati i seguenti incarichi: Roberto Crippa (Secretary), Francesco Laviano (Treasurer & VP Programs),Gianluca Santori (VP International Relations), Jean Claude Marini (VP Membership), Maurizio Cociancich (Marketing Chair), Paolo Fincato (Sponsorship Chair) e Sergio Vacca (Educational Chair). A Greta Donadio è stata affidata la nuova delega di responsabile per gli Young Professionals, con l’obiettivo di stimolare la partecipazione delle nuove generazioni di logistici alle attività dell’associazione.
Nel suo intervento, Igino Colella ha ribadito l’importanza di proseguire nel percorso di crescita e innovazione della CSCMP Italy Roundtable, sottolineando l’impegno a rafforzare il settore della logistica e della supply chain.