19/10/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
nuove aperture

Tante grandi aperture negli asset gestiti da Nhood

Tante grandi aperture negli asset gestiti da Nhood

 Nhood Services Italy, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, ha celebrato, nell’ultimo trimestre 2023, 12 nuove aperture (e si prepara ad annunciare la tredicesima nei prossimi giorni) con i più amati brand fashion, beauty, gioielleria, accessori, cartoleria e food.

In totale, sono 49 i contratti siglati durante l’estate 2023, per un totale di GLA commercializzata di 13.033 mq nel terzo trimestre 2023, nei 37 asset gestiti in Italia.

«La nostra presenza è sempre più radicata da nord a sud del paese e il grande successo delle partnership siglate in questi mesi dimostrano che sempre più brand si affidano a Nhood per affacciarsi al mercato italiano», ha commentato Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood. «Non vediamo l’ora di annunciare i nuovi accordi con primari brand del panorama internazionale su cui abbiamo lavorato in questi mesi e ci auguriamo di poter proseguire questo percorso di crescita affiancando i nostri clienti attuali e futuri».

Inoltre, grazie al lavoro del Dipartimento Leasing e Specialty, gli asset gestiti da Nhood in Puglia, Sicilia e Sardegna diventano ancora più attrattivi e performanti con l’ingresso di insegne inedite per questi mercati o che si affacciano per la prima volta al settore del commercial real estate. Un’offerta sempre più capillare che coinvolge tutti gli asset dal nord al sud Italia in cui Nhood è presente attraverso il suo servizio di Leasing e Property Management.