03/05/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
nomina

Stefano Goglio è il nuovo Business Developer Director di CBRE Italy

Stefano Goglio è il nuovo Business Developer Director di CBRE Italy

CBRE, specializzata nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, annuncia la nomina di Stefano Goglio come Business Developer Director di CBRE Italy.

Questa nomina si inserisce all’interno dell’ambizioso piano strategico di CBRE in Italia, iniziato con la nomina di Mirko Baldini alla guida della divisione Advisory, a partire dallo scorso 1° aprile, che prevede il consolidamento della società come market leader e un’attenzione particolare al mondo degli occupier.

CBRE ha l’obiettivo di cambiare l’approccio nella gestione del rapporto e dei servizi offerti agli occupier, ponendosi come un partner duraturo e continuativo, in grado di intercettare i bisogni ancora inespressi dai clienti. In questo contesto nasce quindi la figura del Business Developer Director, che si pone come un ruolo trasversale a tutte le asset class all’interno del team Advisory & Transaction Services di CBRE Italy, guidato da Fabio Mantegazza.

«La strategia di sviluppo occupier è un tassello fondamentale della nuova CBRE e sono certo che l’ingresso di Stefano sia un boost importante che ci permetterà di fare la differenza», afferma Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy.