26/04/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
accadimenti aziendali

JAKALA continua a crescere acquisendo FFW 

JAKALA continua a crescere acquisendo FFW 

 JAKALA accelera il suo percorso di crescita sottoscrivendo un accordo vincolante per l’acquisizione di FFW, società globale con sede in Danimarca e uffici in Germania, Stati Uniti, Regno Unito e Francia, che offre servizi di trasformazione digitale. Questa operazione rappresenta la più grande acquisizione ad oggi in Europa nel settore privato dei servizi digitali.

 Con l’ingresso di FFW, JAKALA rafforza la sua presenza in tutto il mondo, con uffici in più di 20 Paesi e passando dagli attuali 2.000 dipendenti ai quasi 3.000, con un fatturato complessivo di oltre 500 milioni di euro. Negli ultimi cinque anni JAKALA ha continuato il suo percorso di accelerazione mantenendo un tasso di crescita medio oltre il 20% sul fatturato.

 «Quest’ultima acquisizione rafforza la posizione di JAKALA nel mercato e rappresenta un passo cruciale nel nostro percorso di crescita internazionale. Con FFW rafforziamo e ampliamo la nostra offerta digitale, portiamo il nostro fatturato estero vicino al 50% del totale» dichiara Stefano Pedron, CEO JAKALA.

 «Questa collaborazione segna il perfetto passo evolutivo nel proporre ai nostri clienti le migliori competenze possibili. Le nostre persone rimangono al centro e con JAKALA abbiamo l’opportunità di offrire una crescita professionale ancora più stimolante», afferma Michael Koefoed Steensbord Drejer, CEO FFW