- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Il Natale di Merlata Bloom Milano
Dopo aver accolto 100.000 visitatori nel weekend di festeggiamenti del suo compleanno, Merlata Bloom Milano è pronto a celebrare il Natale tra nuove aperture, promozioni, eventi, sorprese e iniziative di solidarietà. A partire dall’apertura di tre nuove destinazioni per la ristorazione, il benessere e l’intrattenimento.
Il 7 dicembre, ha inaugurato Il Mannarino, insegna italiana di macellerie con cucina.
Altra nuova destinazione a Merlata Bloom Milano è BioTechUSA, specializzato in integratori nutrizionali per lo sportivo, aperto dal 29 novembre. Non solo.
Fino al 5 gennaio, dalle 10 alle 19, ci sarà l’occasione di scoprire The Colony, mostra dedicata al cortometraggio in stop-motion dello studio Dadomani, in cui si potrà ammirare il processo di creazione del film.
Non mancano pista di roller, giostra a cavalli.
Il 15 dicembre, a partire dalle 16.30, l’esibizione itinerante della Funkasin Street Band ha coinvolto il pubblico con un mix unico di vibes funk, pop, disco e rock, accompagnato da straordinarie coreografie.
E per coronare l’atmosfera festiva, il 21, il 22 e il 23 dicembre dalle 14 alle 20, Babbo Natale e i suoi elfi saranno in galleria per accogliere i bambini.