07/07/2023
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
nuovo concept

Il Mondadori Bookstore di Fiumicino si rifà il look

Il Mondadori Bookstore di Fiumicino si rifà il look

Dal 6 luglio, la libreria Mondadori Bookstore di Fiumicino (RM) si presenta al pubblico con un concept completamente rinnovato. Proponendo nuovi spazi, un layout e arredi che valorizzano ed esaltano l’offerta Mondadori Store.

Situato in una posizione centrale e strategica all’interno di The Wow Side Shopping Centre, il nuovo Mondadori Bookstore - di 200 metri quadrati – propone oltre 10.000 titoli - dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica, varia - un vasto assortimento di novità musicali (anche di K-POP), prodotti di cartoleria, gadget, gift box, gift card e le proposte del club Mondolibri.

Nel nuovo Mondadori Bookstore di Fiumicino è presente anche un’area pensata appositamente per i giovani lettori: “We are Junior”, un reparto completamente nuovo dove anche i più piccoli possono trovare una ricca proposta di giochi didattici e libri illustrati. La libreria ospita, inoltre, un’ampia selezione di fumetti, alla quale è dedicato il reparto “Just Comics”, con manga, supereroi e graphic novel.

Il Mondadori Bookstore di Fiumicino è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.