Largo Consumo 3/2025 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
Hoplà torna in TV con uno spot realizzato da Arteficegroup
Un anno di grandi innovazioni per Hoplà, la marca del gruppo TreValli Cooperlat leader nel mercato delle creme vegetali.
Dopo il restyling della brand identity e del pack design dell’intera gamma di prodotti consumer e della linea professional all’inizio dell’anno, Arteficegroup, agenzia associata UNA, è stata scelta anche per il ritorno in comunicazione con uno spot TV che racconta la promessa di marca con tone-of-voice tutto nuovo.
Libera la tua creatività è il nuovo posizionamento di comunicazione sviluppato dall’agenzia, che rafforza la promessa di marca e ne esalta il suo point of difference: Hoplà non è solo un semplificatore, come da sempre la marca si pone nella sua relazione con il consumatore, ma un vero e proprio ispiratore della creatività in cucina.
Il nuovo TVC sarà in onda dal 6 aprile su reti Mediaset, WBD, Sky, Rai, Cairo La 7 + La 7d, e racconta l’efficacia dei prodotti, l’effetto Hoplà e le infinite possibilità creative di utilizzo di tutta la gamma, in un vero viaggio nel gusto, libero, creativo e senza regole. Perché quando un prodotto ti semplifica la vita ed è così performante, non hai bisogno di regole o rigide ricette, basta lasciarsi ispirare e liberare la tua creatività.
Tra slow motion e andamenti in levare, montaggi veloci e pause ad effetto, una ritmata musica jazz manouche accompagna inquadrature spettacolari realizzate con lenti macro e boroscopica, per esaltare l’appetite appeal delle creazioni, esplorando dettagli, texture e estetica degli ingredienti.