27/03/2024
03/2024 - Notizia breve - Paola Piovesana
NOMINE

Bruzzi Chief Product Officer Consumer Shopfully

Bruzzi Chief Product Officer Consumer Shopfully

ShopFully,  tech company leader nel Drive to Store che connette milioni di consumatori con i negozi intorno a loro, annuncia l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer con la responsabilità di guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari dell’azienda e definire la strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina, alla guida di un team di oltre 20 persone.

 ShopFully così accelera l’innovazione delle proprie soluzioni tecnologiche, anche attraverso l’introduzione di nuovi sistemi di intelligenza artificiale, per offrire una migliore esperienza utente e una maggiore personalizzazione delle offerte.

Tra queste c’è NEXT, il nuovo volantino nativo digitale e mobile first, che permette ai retailer di comunicare le promozioni in maniera innovativa e incentivare le visite in negozio.

Il nuovo ingresso coincide con una più ampia riorganizzazione dell’intera area prodotto e la nomina di Daniele Antidormi nel ruolo di VP Product, con il coordinamento dell’intera offerta di prodotto, sia business sia consumer, dell’azienda, con l’obiettivo di assicurare la massimizzazione del valore generato per i partner.  

“Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail.  L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino ad essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, ha commentato Alessandro Bruzzi.  

“Il contributo di Alessandro e Daniele sarà di fondamentale importanza per la crescita di ShopFully e il successo del business non solo in Italia, ma nei 25 Paesi in cui operiamo", ha affermato Stefano Portu, CEO & Founder di ShopFully.

Argomenti

Citati in questo articolo:
Portu  Stefano, Bruzzi  Alessandro, Antidormi  Daniele, ShopFully

Percorsi di lettura correlati