italiano italiano English English
07/03/2020
Largo Consumo 02/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

VéGé: nasce la società Moderna 2020

Nasce Moderna 2020, impresa socia di gruppo VéGé che subentra a Moderna Spa. Concilierà tradizione e innovazione, garantendo qualità, competenza, convenienza e cortesia di sempre con un approccio più tecnologico e una maggiore apertura sulle nuove categorie emergenti: biologico, vegano, etnico e salutistico. Attualmente presente in Campania, Basilicata e Calabria, la rete comprende un totale di 160 punti di vendita, con una metratura tra i 250 e i 5.000 mq, suddivisi tra le insegne eté e Dimeglio, a breve saranno affiancate da 2 nuovi format convenience Xsempre e Superdis. Oltre al format classico, i Pdv avranno anche la versione [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo VéGé in cifre

Nasce Moderna 2020, impresa socia di gruppo VéGé che subentra a Moderna Spa. Concilierà tradizione e innovazione, garantendo qualità, competenza, convenienza e cortesia di sempre con un approccio più tecnologico e una maggiore apertura sulle nuove categorie emergenti: biologico, vegano, etnico e salutistico.

Attualmente presente in Campania, Basilicata e Calabria, la rete comprende un totale di 160 punti di vendita, con una metratura tra i 250 e i 5.000 mq, suddivisi tra le insegne eté e Dimeglio, a breve saranno affiancate da 2 nuovi format convenience Xsempre e Superdis.

Oltre al format classico, i Pdv avranno anche la versione gourmet, che si rivolge al consumatore che desidera fare la spesa in un’atmosfera calda e rilassante, acquistando prodotti selezionati, di alta qualità, senza rinunciare alla convenienza e usufruendo di un ottimo livello di servizio.

Gruppo VéGé in cifre
imprese
36
Pdv
3.528
superficie totale di vendita
2.399.947
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Supermercato Layout e Format
 
Tag citati: Di Meglio, Etè, Moderna 2020, Superdis, Végé, Xsempre

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati