italiano italiano English English
09/10/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Elettronica di consumo

Unieuro sbarca a Milano San Babila

Unieuro riapre il punto di vendita ex Trony a Milano San Babila, all’interno della Metropolitana M1. Acquisito lo scorso luglio insieme ad altri 7 store da un ramo d’azienda di Dps, il negozio si propone come uno dei fiori all’occhiello dell’insegna. Il Pdv rafforza il presidio di Unieuro sulla città meneghina, portando il brand in una delle aree commerciali più importanti e vivaci a livello nazionale. Su una superficie totale di 1.150 mq, si presenta con un ricco assortimento dei migliori prodotti e servizi in una location completamente rinnovata secondo i migliori standard della catena, per garantire ai visitatori una shopping experience coinvolgente e gratificante. Luigi Fusco, chief operations officer, commenta: «Con questa apertura puntiamo ad ampliare la nostra presenza su Milano, dove Unieuro non è ancora sufficientemente presente e su cui dobbiamo lavorare ancora molto per [...]

Nell'articolo:

  • Unieuro, risultati al 28 febbraio 2018

Unieuro riapre il punto di vendita ex Trony a Milano San Babila, all’interno della Metropolitana M1. Acquisito lo scorso luglio insieme ad altri 7 store da un ramo d’azienda di Dps, il negozio si propone come uno dei fiori all’occhiello dell’insegna.

Il Pdv rafforza il presidio di Unieuro sulla città meneghina, portando il brand in una delle aree commerciali più importanti e vivaci a livello nazionale. Su una superficie totale di 1.150 mq, si presenta con un ricco assortimento dei migliori prodotti e servizi in una location completamente rinnovata secondo i migliori standard della catena, per garantire ai visitatori una shopping experience coinvolgente e gratificante.

Luigi Fusco, chief operations officer, commenta: «Con questa apertura puntiamo ad ampliare la nostra presenza su Milano, dove Unieuro non è ancora sufficientemente presente e su cui dobbiamo lavorare ancora molto per presidiare la città come meritano il suo potenziale e il suo status. Il punto di vendita ci permetterà inoltre di comprendere quanto le stazioni delle linee metropolitane possano diventare un luogo di futuro sviluppo per essere sempre più vicini al nostro cliente».

La campagna di comunicazione, sviluppata da Red cell e incentrata sull’amore per Milano, comprende le illustrazioni di Stefano Fabbri.

Unieuro, risultati al 28 febbraio 2018
Pdv in Italia
500 (230 diretti, 270 affiliati)
quota di mercato
20%
dipendenti
4.600
ricavi
1,9 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Centri Urbani Telefonia Elettrodomestici Elettronica di consumo Elettrodomestici Bianchi Piccoli Elettrodomestici Informatica e Information Technology
 
Tag citati: Dps, Luigi Fusco, Red Cell, Stefano Fabbri, Trony, Unieuro

Notizie correlate