italiano italiano English English
20/04/2017
Largo Consumo 04/2017 - Notizia breve - 1 pagina - pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

Torna Linkontro Nielsen

Linkontro, l’appuntamento annuale di Nielsen per l’industria di marca e la distribuzione moderna è in programma quest’anno in Sardegna, dal 18 al 21 maggio al Forte Villa Resort di Santa Margherita di Pula (CA). L’edizione 2017 si propone all’insegna dei cambiamenti dell’era digitale con il suo imperativo “Get Agile!”, occasione di dibattito destinato ad aprirsi al contributo dei migliori rappresentanti del mondo dei consumi, dei servizi e dell’universo digitale presenti sul palco dei relatori, con il compito di offrire una visione d’insieme sulle dinamiche socio-economiche che stanno influenzando la business community italiana e internazionale. L’apertura è affidata all’economista Jean Paul Fitoussi con un intervento sugli [...]

La scheda de Linkontro Nielsen 2017

Linkontro, l’appuntamento annuale di Nielsen per l’industria di marca e la distribuzione moderna è in programma quest’anno in Sardegna, dal 18 al 21 maggio al Forte Villa Resort di Santa Margherita di Pula (CA). L’edizione 2017 si propone all’insegna dei cambiamenti dell’era digitale con il suo imperativo “Get Agile!”, occasione di dibattito destinato ad aprirsi al contributo dei migliori rappresentanti del mondo dei consumi, dei servizi e dell’universo digitale presenti sul palco dei relatori, con il compito di offrire una visione d’insieme sulle dinamiche socio-economiche che stanno influenzando la business community italiana e internazionale. L’apertura è affidata all’economista Jean Paul Fitoussi con un intervento sugli scenari internazionali e le nuove opportunità per il nostro Paese.

 

I relatori

 

Ad alternarsi accademici e manager tra cui Francesco Daveri dell’Università Cattolica, Giuliano Noci, protettore del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano, Elio Catania, presidente di Confindustria Digitale, Rodrigo Cipriani Foresio di Alibaba, esponenti del largo consumo e della comunicazione digitale tra cui Coop, Conad, Carrefour, Facebook, Ferrero, Unilever, Nestlé, P&G.

 

LA SCHEDA DE LINKONTRO NIELSEN 2017                                                                                                                                                       
Date Sede Località Partecipanti
18-21/5/2017 Forte Villa Resort Santa Margherita di Pula (CA) 500 manager rappresentanti del top management
e del management commerciale
di circa 250 aziende del largo consumo

Fonte: elaborazioni Largo Consumo su dati ufficiali

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Distribuzione organizzata Consumi e Consumatori
 
Tag citati: Alibaba, Carrefour, Catania Elio, Cipriani Foresio Rodrigo, Conad, Confindustria Digitale, Coop, Daveri Francesco, Facebook, Ferrero, Fitoussi Jean-Paul, Forte Villa Resort di Santa Margherita di Pula, Linkontro, Nestlé, Nielsen, Noci Giuliano, P&G, Paese, Politecnico di Milano, Polo territoriale cinese, Unilever, Università Cattolica, “Get Agile!”

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati