italiano italiano English English
31/10/2018
Largo Consumo 10/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Buoni pasto

Siglato un accordo Sodexo-Epam

Sodexo, leader mondiale nelle soluzioni per la qualità della vita, sigla un accordo con Epam, l’Associazione provinciale milanese pubblici esercizi. Sodexo metterà a disposizione degli esercenti milanesi iscritti delle condizioni commerciali privilegiate, sia per il ritiro dei buoni pasto cartacei ed elettronici, sia per alcuni importanti servizi accessori. Agli iscritti sarà dedicata una pagina on line dove potranno usufruire dei nuovi servizi “speedy”, in grado di fornire in tempo reale i dati sulle procedure relative ai buoni pasto come quelli legati a fatturazione, importi dichiarati e validati, l’indicazione della nuova mail dedicata e la conferma del pagamento. Il processo, inoltre, è stato notevolmente [...]

Nell'articolo:

  • Epam, le categorie rappresentate

Sodexo, leader mondiale nelle soluzioni per la qualità della vita, sigla un accordo con Epam, l’Associazione provinciale milanese pubblici esercizi. Sodexo metterà a disposizione degli esercenti milanesi iscritti delle condizioni commerciali privilegiate, sia per il ritiro dei buoni pasto cartacei ed elettronici, sia per alcuni importanti servizi accessori.

Agli iscritti sarà dedicata una pagina on line dove potranno usufruire dei nuovi servizi “speedy”, in grado di fornire in tempo reale i dati sulle procedure relative ai buoni pasto come quelli legati a fatturazione, importi dichiarati e validati, l’indicazione della nuova mail dedicata e la conferma del pagamento. Il processo, inoltre, è stato notevolmente alleggerito mediante un servizio di lettura che consente di validare in tempo reale il buono e immagazzinare le transazioni.

Tra i vantaggi principali apportati dal nuovo accordo c’è un notevole risparmio di tempo. Usufruendo di un servizio di lettura dei buoni pasto elettronici mediante Pos, infatti, la validazione avviene in tempo reale, consentendo a tutte le transazioni di essere raccolte in forma digitale, controllate, immagazzinate e inviate direttamente a Sodexo.

Per poter beneficiare delle condizioni concordate per gli associati, è sufficiente sottoscrivere una scheda di adesione nel caso vi siano già dei contratti in essere con Sodexo, oppure la scheda di adesione per una nuova convenzione.

Le modalità di fatturazione dei buoni pasto elettronici sono del tutto analoghe a quelle dei buoni pasto cartacei dematerializzati.

Epam, le categorie rappresentate
ristoranti e trattorie
caffè e bar
locali da ballo
locali serali
gelaterie
pasticcerie
pizzerie
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Buoni pasto Strumenti di pagamento Ristorazione Associazioni e Consorzi
 
Tag citati: Associazione provinciale milanese pubblici esercizi, Epam, Sodexo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati