italiano italiano English English
21/06/2017
Largo Consumo 05/2017 - Notizia breve - pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Tv

Scripps Networks Interactive lancia in Italia il canale Food Network

Scripps Networks Interactive, azienda specializzata in contenuti tv lifestyle, ha lanciato in Italia Food Network, canale dedicato al settore food (dall'8 Maggio sul canale 33 del Digitale Terrestre). “Il lancio in Italia di Food Network, paese chiave per Scripps Networks Interactive, rappresenta un significativo traguardo nel panorama di espansione globale di questo brand”, ha detto Phillip Luff, Managing Director UK & EMEA di Scripps Networks Interactive. “L’Italia ha una cultura ricca e dinamica, all’interno della quale il cibo rappresenta un aspetto fondamentale essendo nel DNA di tutti. I programmi unici e coinvolgenti di Food Network saranno in grado di attirare [...]

All'interno dell'articolo:

- Food Network nel mondo

Scripps Networks Interactive, azienda specializzata in contenuti tv lifestyle, ha lanciato in Italia Food Network, canale dedicato al settore food (dall'8 Maggio sul canale 33 del Digitale Terrestre).

“Il lancio in Italia di Food Network, paese chiave per Scripps Networks Interactive, rappresenta un significativo traguardo nel panorama di espansione globale di questo brand”, ha detto Phillip Luff, Managing Director UK & EMEA di Scripps Networks Interactive. “L’Italia ha una cultura ricca e dinamica, all’interno della quale il cibo rappresenta un aspetto fondamentale essendo nel DNA di tutti. I programmi unici e coinvolgenti di Food Network saranno in grado di attirare i milioni di italiani che amano il cibo”.

Food Network offrirà un mix di produzioni originali locali e show internazionali appartenenti a diversi generi, che comprendono intrattenimento gastronomico, cooking competitions, Food Lifestyle e Food Travel. Per accompagnare l’offerta on-air, Food Network lancerà un sito web che raccoglierà ricette, consigli e segreti, e pagine social Facebook e Instagram dove saranno disponibili clip esclusive e filmati dietro le quinte.

Scripps Networks ha scelto Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions per rappresentare Food Network per la vendita della pubblicità sia per il canale sia per il digital.

 

FOOD NETWORK NEL MONDO                                                                    
È stato lanciato negli Stai Uniti nel 1993
È disponibile in negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, America Latina e Caraibi
Raggiunge 160 milioni di case
Fonte: Elaborazione Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Tempo libero e Intrattenimento Televisione
 
Tag citati: Digitale Terrestre, Facebook, Food Network, Instagram, Luff Phillip, Scripps Networks Interactive, Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati