italiano italiano English English
25/09/2017
Largo Consumo 09/2017 - Notizia breve - pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Acquisizioni

Savills rafforza la propria posizione in Italia con Larry Smith

Savills ha annunciato il 5 luglio 2017 l’acquisizione di Larry Smith Italia, società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede in Italia. L’acquisizione di Larry Smith permette a Savills, in sinergia all’attività già consolidata di Valuation e Capital Markets, di assumere una posizione leader nel mercato. Mark Ridley, Ceo di Savills UK e Europa, afferma: “Questa acquisizione è per noi una straordinaria opportunità per creare un centro d’eccellenza nella gestione di centri commerciali e servizi di leasing in Italia, per dare supporto al nostro network europeo e per ampliare ulteriormente la presenza della società nel [...]


Nell'articolo:
  • La scheda di Larry Smith Italia       

    Savills ha annunciato il 5 luglio 2017 l’acquisizione di Larry Smith Italia, società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede in Italia. L’acquisizione di Larry Smith permette a Savills, in sinergia all’attività già consolidata di Valuation e Capital Markets, di assumere una posizione leader nel mercato.

    Mark Ridley, Ceo di Savills UK e Europa, ha affermato: “Questa acquisizione è per noi una straordinaria opportunità per creare un centro d’eccellenza nella gestione di centri commerciali e servizi di leasing in Italia, per dare supporto al nostro network europeo e per ampliare ulteriormente la presenza della società nel business retail di tutto il continente e al di fuori di esso. Il mercato immobiliare italiano si è dimostrato forte negli ultimi anni e abbiamo forti ambizioni per questa attività".

    Gianni Flammini, a capo di Savills Italy, ha commentato: “Diamo un caloroso benvenuto a Larry Smith nell’unirsi al nostro business. Il team ci permette di guadagnare una posizione di mercato di primo piano, offrendo opportunità per un’ulteriore espansione nell’High Street Retail e nelle differenti asset class del Property Management, congiuntamente ad una piattaforma che ci consentirà di crescere nel Building e Project Consultancy e nel Business Space Agency. Abbiamo individuato opportunità significative di ricavo sia nel contesto Italiano che Internazionale".

    Christian Recalcati, CEO di Larry Smith, ha aggiunto: "Diventare parte di Savills ci permette di implementare una strategia di crescita più ambiziosa, beneficiando del brand e dell’infrastruttura. Abbiamo in comune forti analogie culturali e non vediamo l'ora di lavorare insieme per sviluppare il nostro business”.

     

    LA SCHEDA DI LARRY SMITH ITALIA                                     
    Attiva da oltre 30 anni in tutte le attività connesse ai servizi retail
    La società, i cui uffici hanno sede a Milano, conta 80 dipendenti
    È guidata dal CEO Christian Recalcati con Corrado Vismara, Maddalena Panu, Silvia Segale e Anna Buniato
    Fonte: Elaborazione Largo Consumo su dati ufficiali

    Nell'articolo:
    • La scheda di Larry Smith Italia       
       
       
      Registrati per leggere il contenuto
       
      Tag argomenti: Merger e Acquisition Centri Commerciali Edilizia e Immobili
       
      Tag citati: Flammini Gianni, Larry Smith, Larry Smith Italia, Recalcati Christian, Ridley Mark, Savills, Savills Italy, Savills UK e Europa

      Notizie correlate